Adani lascia Sky Sport, l’annuncio in diretta durante Inghilterra-Danimarca: va a Dazn?

Lele Adani dopo tanti anni lascerà Sky Sport. Lo ha annunciato lo stesso opinionista verso la fine di Inghilterra-Danimarca parlando in diretta con il telecronista Riccardo Trevisani. I due insieme ne hanno fatte molte di telecronache tra Serie A e Champions League.

Le parole di Lele Adani in diretta su Sky Sport

A pochi minuti dal termine dei tempi supplementari, Adani ha detto al telecronista Trevisani come sia stato “bello, Riccardo, commentare con te il mio ultimo grande evento a Sky Sport“. Non è chiaro dove andrà Adani, anche se quasi certamente ci sarà una serie di cambi di “casacca” tra i vari commentatori visto che ora Dazn ora ha tutte le partite della Serie A e che Amazon farà il proprio ingresso nel calcio.

Adani personaggio con Sky

Nel bene e nel male Adani è diventato un personaggio che a molti piace e ad altri no. Il suo modo di commentare le partite così appassionatamente a molti sta bene, mentre altri vorrebbero un commento più tecnico e meno accalorato. Tanto che recentemente si è pensato che Roberto Baggio avesse parlato proprio di Adani. “Non vado in tv, ex calciatori fanno i professori ma non sapevano fare tre palleggi con le mani”. Secondo il popolo dei social, si riferiva a Lele Adani. Infatti Adani è stato un difensore centrale che non brillava certamente per la tecnica individuale. Insomma, non aveva numeri da trequartista ma in televisione si professa come un amante del calcio offensivo. 

Precedente Video gol di Damsgaard in Inghilterra Danimarca Euro 2020/ Punizione e 1-0! (Raiplay) Successivo Inghilterra-Danimarca, rigore inesistente e due palloni in campo: inglesi in finale, ma il Var dov’è?